RECRUITING FOR
A SUSTAINABLE FUTURE.

Job opportunities details.

Project Engineer Junior

Italy

Greentalent, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Energy, Engineering e Environment, per società d'ingegneria specializzata in tematiche di carattere ambientale, ricerca un/a:

Project Engineer Junior

Il/la Candidato/a ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria Ambientale o un titolo di studio equivalente. Sarà inserito/a all’interno di un team in forte crescita dove svolgerà attività di consulenza nel settore ambientale. La risorsa acquisirà gradualmente indipendenza e responsabilità maggiori nella gestione tecnica ed organizzativa di intere commesse o parte di esse.

Nello specifico si occuperà di:

  • Attività di consulenza in particolare per impianti di gestione rifiuti di varia tipologia (piattaforme di stoccaggio, pre-trattamento, recupero di materia, termovalorizzazione e smaltimento) relativamente ad aspetti progettuali, amministrativi e autorizzativi;
  • Affiancare i professionisti già presenti nel team nello sviluppo di progetti di impianti di gestione rifiuti, a partire dalla valutazione urbanistica dell’area di interesse, passando per la progettazione tecnica e funzionale dell’impianto, il relativo iter autorizzativo fino all’assistenza in fase di realizzazione ed esercizio.

Requisiti tecnici:

  • Buona conoscenza del pacchetto MS Office;
  • Buona conoscenza di Autocad;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Un’esperienza pregressa, anche minima, nell’ambito della consulenza ambientale costituisce titolo preferenziale.

Completano il profilo ricercato un’ottima propensione al coinvolgimento su più commesse e un’attitudine al lavoro in team.

Sede di lavoro: Milano

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03

 


Our job offers are open to candidates of all genders (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03

APPLY

Perfect!
Your message has been sent successfully
Attention!
There was an error sending your message