RECRUITING FOR
A SUSTAINABLE FUTURE.

Job opportunities details.

Project Manager

Italy

Chi cerchiamo

 

Per il polo impiantistico di Crotone siamo alla ricerca di un Project Manager che, in una prima fase, seguirà la cantierizzazione di un importante intervento di revamping per poi assumere un ruolo di responsabilità nella gestione dei processi di O&M dell’impianto stesso.

 

Per quale Società

 

A2A Ambiente è la società del Gruppo A2A che opera nell'ambito delle attività di recupero di materie ed energia attraverso la valorizzazione dei rifiuti negli impianti di termovalorizzazione e di trattamento, all’avanguardia nel settore dei servizi ambientali, con un’ampia dotazione di impianti tecnologicamente innovativi.

 

Ti occuperai di

 

  • Garantire un’efficace gestione progettuale, a livello tecnico ed economico-finanziario;
  • Monitorare il rispetto di tempi e budget di progetto;
  • Supervisionare le attività di progettazione e costruzione in cantiere, verificando lo stato di avanzamento dei lavori, la qualità degli stessi, assicurando la predisposizione di adeguata reportistica;
  • Verificare le autorizzazioni e il rispetto delle prescrizioni, durante la progettazione e costruzione degli impianti, gestendo le relazioni con le autorità e gli enti locali deputati;
  • Garantire il rispetto degli standard HSE e monitorarne la corretta applicazione in campo;
  • Gestire le relazioni con i diversi fornitori operanti sui progetti (società di ingegneria, contractor, appaltatori), verificando il rispetto di tempi, costi e qualità;
  • Operare come punto di raccordo per il team di progetto e tutti gli stakeholder interni ed esterni coinvolti sulle commesse.

 

 

Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo

 

  • Laurea in Ingegneria;
  • Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di commesse e/o nella conduzione di impianti complessi, preferibilmente in ambito Waste to Energy, Power Generation, trattamento rifiuti o Oil&Gas;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali, flessibilità, spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team.

 

 

La selezione è curata per conto di A2A da Greentalent, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Energy, Engineering e Environment.

 

Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.

La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).


Our job offers are open to candidates of all genders (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03

APPLY

Perfect!
Your message has been sent successfully
Attention!
There was an error sending your message