RECRUITING FOR
A SUSTAINABLE FUTURE.

Job opportunities details.

Responsabile Operativo - Energy Market

Italy - Napoli (NA)

Greentalent, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Energy, Engineering e Environment, per una società leader in Italia nella distribuzione di energia, ricerca un/a:

 

Responsabile Operativo

Energy Market

 

La posizione riporta all’Amministratore Delegato e assicura la corretta gestione di tutti gli aspetti operativi della società.

Sovrintende e coordina le attività commerciali ed operative dell’azienda per garantire l’efficienza ed il raggiungimento degli obiettivi di budget e strategici.

 

In particolare dovrà:

 

  • Sovraintendere le attività di servizio vendita, sportello commerciale aperto al pubblico, call-center, gestione dell’archivio clienti;
  • Gestire fatturazione, riscontro pagamenti, resi, acclaramento incassi delle bollette, gestione morosità, gestione flussi bancari;
  • Gestire della corrispondenza relativa ai reclami, accertamento fuori standard, indennizzi, mancati interventi;
  • Garantire le attività di pianificazione e consuntivazione dei dati commerciali.

 

Il candidato ideale è preferibilmente laureato in materie giuridico-economiche e ha maturato esperienza in attività commerciali ed operative nel settore energetico. Ha conoscenza dei processi operativi e ha maturato competenze commerciali. E’ supportato da spiccate capacità di analisi nonché capacità di relazionarsi a tutti i livelli.

Completano il profilo doti di organizzazione delle priorità e del tempo, comunicazione chiara ed efficace, capacità relazionali per interfacciarsi con diversi interlocutori, problem solving, visione d’insieme, capacità di autoaggiornamento, orientamento al risultato e agli obiettivi, riservatezza e flessibilità.

 

 

Sede di lavoro: Campania.


Our job offers are open to candidates of all genders (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03

APPLY

Perfect!
Your message has been sent successfully
Attention!
There was an error sending your message